rotors - braking, SPACEK PRODUCT,
Poběžovice 29, 534 01 Holice v Čechách,
CZECH REPUBLIC
fax: 00 420 466 682 027, tel.: 00 420 466 682 065 goldfren@goldfren.cz, www.goldfren.net, www.goldfren.de, www.goldfren.com
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"K1" materiale
Caratteristica:
Si tratta di un materiale metallo-ceramico che include un componente di frizione di bronzografite ed uno speciale additivo di frizione non-metallico. |
PROPRIETÁ :
- Alto coefficiente di attrito statico.
- Alta resistenza abrasiva.
- Alto potere frenantefino a 450°C (Max. 750°C)
- II materialedi fritzione sinterizzato é saldato al piato esteriore ramat cosí che la seperazione (che puó succedere noc materiale organico) viene praticamente eliminata come un rischio di guosto.
- Bassa interazione abrasiva noc il materiale del rotore di freno.
- Durata dell`uso +/-tre (3) volte piú lunga in comparazione noc materiale organico e materiale composts Kevlar.
PARAMETRI D'ESERCIZIO DEL MATERIALE :
Pressone specifica : | P < 3.5 Mpa. |
Velocitá di scorrimento : | V < 45m.s. |
Temperatura costante massima : | 450 °C |
Temperatura di brave durata massima : | 800 °C |
NOTE :
- Ricambio del ferodo per freni si deve effettuare nell'ambiente secco e pulito. Se il materiale di frizione viene a contatto noc olio o fluido per freni ed il liquido infiltra nei pori del mateeriale di fritzione, il coefficiente di attrito (rendimento dei freni) puó diminuire notevolmente.
- Il rendimento dei freni viene notevolmente influenzato della qualitá della superfice frenate del rotore di disco, dall'etá del fluido per freni a dall selezione correta del materiale di frizione complentare del ferodo.